chi siamo
Un luogo unico, dove la brezza del mare
abbraccia le fronde di querce secolari…

Chi siamo 


La storia di Cala dei Balcani parte da lontano, da quando nel 2003 diviene proprietà della famiglia Urso. Grazie alla tenacia della signora Maria Cristina che vuol dare vita a quel posto e alle varie ristrutturazioni che interessano la struttura, oggi essa si pone come un posto esclusivo e ricercato, l’ideale destinantion wedding per quanti decidono di sposarsi in Puglia.

Tra i meravigliosi viali, il lungo percorso di scale e l’odore del mare, il caos cittadino è bandito e il tempo sembra aver scordato i suoi rintocchi. Il rispetto per l’ambiente, la grazia con cui vengono accolti gli sposi ed in generale gli invitati, ci riportano al concetto di ospitalità tanto caro a chi abita questa Terra. Cala dei Balcani è un luogo sospeso, quasi magico, dove chi arriva è catturato dalla bellezza che si esplica in ogni dettaglio e dalla cordialità con la quale ognuno compie il suo lavoro.

Oggi la struttura è diretta da Francesco Urso che, fatta sua la lezione della madre, continua il percorso di perfezionamento avvalendosi del prezioso contributo di un team di esperti.

Chi ha scelto di sposarsi nel Salento, in questa terra di salato rimorso e rigoglioso calore, non può non considerare questa location per immortalare il suo giorno più importante o semplicemente per ospitare le sue cerimonie.

Gli sposi che sceglieranno Cala dei Balcani per il loro matrimonio potranno godere di uno spettacolo unico nel suo genere, dove l’incanto del territorio abbraccia storia e antiche tradizioni.  Ed è questo che la famiglia Urso ha deciso di fare, creare un luogo armonioso e sospeso dove gli sposi saranno al centro di uno spettacolo unico, fatto di grazia, cura ed eleganza, dove le lancette del tempo sembrano sospese.

Un luogo unico, dove la brezza del mare abbraccia le fronde di querce secolari…

Contattaci

    (*) campi obbligatori

    Ho letto l'informativa sulla privacy e compilando il form acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 D. lgs. 30 giugno 2003, n.196 e sue modifiche con legge Regolamento (UE) 2016/679 (“codice privacy”)



    Iscrivendoti accetti la nostra Privacy Policy.
    Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.