Slide 1
Slide 2
Slide 2

LA LOCATION

Il tuo proscenio sul mare dove il profumo della storia abbraccia le fronde di querce secolari.


Scoprire questo angolo di Salento è come aprire il sipario di un’importante scena teatrale in cui ogni particolare diventa protagonista. Lo spettacolo che si presenta all’occhio umano è quello di una rappresentazione meticolosa dove la natura non è ancora stanca di creare bellezza ed armonia.

Qui Cala dei Balcani ha creato la sua postazione privilegiata a Santa Cesarea Terme, rimodulando una struttura, prestigiosa e consona, alla contemplazione dei momenti più suggestivi in cui cielo, terra ed acqua si abbracciano in un’apoteosi di splendore.

Eleganti suggestioni d’arredo si intrecciano ed alternano con inediti sprazzi di originalità. Dettagli d’autore che si scoprono agli occhi ed al cuore rivelano, come per incanto, lo splendore di Cala dei Balcani. Un paradiso ritrovato che riflette la sua raffinatezza estetico-funzionale nella trasparenza delle acque di Santa Cesarea Terme dove albe e tramonti sublimano una visuale che toglie il respiro.

Perfettamente incastonata nella pietra dei muretti a secco, come un diamante prezioso all’interno di un gioiello di inestimabile valore, la struttura si snoda tra l’esterno e l’interno, agevolata da ampie scalinate di sera illuminate che fungono da anello di congiunzione tra l’ampia ed accogliente sala ricevimenti e lo spettacolare terrazzo incorniciato e protetto da alberi.

SCOPRI QUESTO ANGOLO DI SALENTO


Cala dei Balcani è l’unica location in cui si coniuga il fascino di una dimora storica con un panorama mozzafiato su tutta la Costa Adriatica. Cala dei Balcani è stata restaurata rispettando il passato ma con uno sguardo al futuro. In ogni suo ambiente sono presenti caratteristiche storiche uniche nel Salento. Ogni ambiente viene inondato di luce naturale. Cala dei Balcani saprà farti sentire a casa soddisfando i tuoi desideri con ricercatezza, accoglienza e personalizzazione.